Il commerciante europeo di software usato usedSoft espande il suo impegno nello sport delle freccette. D’ora in poi, l’azienda ora sponsorizza anche Max Hopp, il giocatore professionista di freccette più famoso della Germania.
usedSoft sponsorizza il giocatore professionista di freccette Max Hopp
“Con le sue otto partecipazioni al campionato mondiale, Max è il giocatore professionista di freccette di maggior successo in Germania e un grande arricchimento per il nostro team usedSoft”, dice Peter Schneider, fondatore e direttore di usedSoft. “Non solo è uno dei migliori giocatori, ma in quanto telecronista, è anche un messaggero di prima categoria del suo tipo di sport. Con i suoi modi autentici e il suo entusiasmo è un’acquisizione fantastica per il nostro team usedSoft.” usedSoft sostiene già dal 2020 Fallon Scherrock, una delle migliori giocatrici di freccette del mondo, e il triplo campione del mondo e da anni leader delle classifiche mondiali Michael van Gerwen. Nella primavera del 2021 il suo compatriota olandese Vincent van der Voort ha completato il trio delle freccette di usedSoft, che adesso diventa un quartetto.
Hopp si è qualificato per la prima volta all’età di 16 anni per un campionato mondiale e vinse tra l’altro i campionati mondiali giovanili, i German Darts Open e i Players Championships della nota associazione delle freccette PDC. Nei media è noto con il soprannome di “Maximiser”. Da alcuni anni compare spesso come telecronista in vari eventi dedicati allo sport delle freccette. Al momento è impegnato nel grande torneo “World Matchplay” per il canale televisivo SPORT1.